HARD ROCK CAFE lancia il Red Hot Chilli Menu

Hard Rock Cafe Venezia

Buongiorno amici e buon mercoledì!

Questa settimana è cominciata alla grande con una degustazione all’Hard Rock Cafe di Venezia. Dal 20 al 26 febbraio infatti in tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa potete trovare l’esclusivo Red Hot Chilli Menu, una serie di proposte per gli amanti del piccante, dal burger al cocktail fino al dessert. Protagonisti d’eccezione la Ndujia calabra, il peperoncino rosso dei Caraibi e la salsa Scotch Bonnet.

In occasione del Carnevale, evento che più veneziano non si può, l’Hard Rock Cafe ha organizzato una particolare festa per il giovedi grasso. In occasione del Chilli Day, giovedì 23 febbraio dalle 21.30, un infuocato dj set curato da dj Devon Haze  animerà il cafè di Bacino Orseolo (dietro Piazza San Marco).

Giovedì grasso sarà l’occasione giusta per provare il Red Hot Chilli Menu, che comprende:

Hard Rock Cafe

Atomic Chicken Wings – alette di pollo alla griglia con salsa allo Scotch Bonnet. Super saporite, ottime per cominciare.

Hard Rock Cafe

Nduja Chilli Burger – un piccante burger condito con nduja calabra e fagioli neri, cremosa salsa di queso e salsa a base di Scotch Bonnet, peperoncino rosso dei Caraibi. Probabilmente uno degli hamburger piu buoni che abbiamo mai mangiato. Sicuramente il piccante si sente molto ma non copre il sapore della carne, che è di ottima qualità. Favolosa la salsa di formaggio su cui ci saremmo voluti tuffare!

Hard Rock Cafe

Apple Chilli Martini – Martini a base di vodka con mela verde e sciroppo al peperoncino, guarnito con una fetta di peperoncino e mela. Perfetto per accompagnare il Red Hot Chilli Menu! Avremmo rimarcato un po’ di più la nota di peperoncino.

Hard Rock Cafe

Chilli Molten Lava Cake – tortino al cioccolato con caldo cuore fondente accompagnato da una salsa di fragole piccante. Una cremosità unica da veri golosi.

C’è tempo fino al 26 febbraio per assaggiare il menu Red Hot Chilli anche in Italia, negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia! Se lo provate fateci sapere cosa ne pensate!

L’atmosfera è sempre frizzante e coinvolgente merito del menu golosissimo e soprattutto del team che lavora in sala. Grazie ancora al team di Hard Rock Cafe Venezia e alle colleghe dell’ufficio stampa per l’invito!

Eravamo già stati all’Hard Rock Cafe di Venezia per provare il menu veggie e anche quella volta eravamo rimasti molto colpiti. Cliccate qui per leggere il post che avevamo scritto!

Grazie per essere passati su Passione Alla Busara, se vi fa piacere condividete pure il post su Facebook o Twitter cliccando le icone qui sotto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *