Buongiorno amici e buon giovedì!
Oggi vi presentiamo un prodotto innovativo che abbiamo avuto il piacere di conoscere nei giorni scorsi. Si tratta di HAPPY, il barbecue a pellet dell’azienda LINEA VZ di Quarto D’Altino in provincia di Venezia. Veramente facile, pratico e adatto ad ogni occasione !
Siamo stati ospiti presso la sede dell’azienda Linea VZ e siamo entrati in contatto con i loro tantissimi modelli di barbecue e in particolare siamo stati accompagnati alla scoperta della Linea Grilly a pellet. I barbecue dotati di bruciatori a pellet infatti sono sicuri, semplici da usare e non fanno fumo. Sfruttando il principio della pirolisi creano la gassificazione, che va a bruciare il pellet. E’ possibile inoltre decidere di riempire il bruciatore a carica completa oppure a mezza carica. A barbecue finito la cenere residua è smaltibile nell’umido oppure, ancora meglio, si può utilizzare come fertilizzante per le piante!
Il modello che ci ha colpito maggiormente è il barbecue HAPPY, pensato con un design salvaspazio, facile da trasportare e da utilizzare dovunque: in giardino, sul balcone, in vacanza, ad un pic-nic, in barca o in campeggio. Lo trovate anche in vendita su Amazon:
Il barbecue HAPPY è sicuramente:
Innovativo – Funziona a pellet e non ha bisogno di manutenzione
Economico – Il pellet è un combustibile efficiente e poco costoso (con 50 centesimi di pellet si hanno un’ora e mezza di fuoco).
Pratico – Facile da montare e da trasportare, il barbecue Happy è pronto per cucinare in soli 10 minuti e ha un’autonomia di 2 ore. Tutti i componenti sono resistenti e realizzati in acciaio inox. Per pulire la griglia basta utilizzare un panno bagnato a piastra ancora calda.
Sicuro – Non serve gas né corrente: non c’è rischio di scoppio. Non fa fumo perche basato sulla pirolisi, il sistema di combustione non produce fumo.
Ecologico – I pochi residui della combustione sono smaltibili nell’umido oppure utilizzabili come fertilizzante!
Questi siamo noi all’incontro presso la sede Linea VZ a Quarto D’Altino!
Siete pronti a scoprire quali ricette abbiamo preparato con il barbecue Happy?
Le sveleremo presto su Passione Alla Busara! Grazie per essere venuti a trovarci!