Buon mercoledì amici!
Come sapete qualche giorno fa abbiamo partecipato alla Barocker Competition, la gara tra i bartender dell’Hard Rock di Venezia. Se ci avete seguito live su Instagram e Facebook sapete già che ci siamo divertiti moltissimo!
I bartender Andrea Ottaiano, Giancarlo Santoro e Gianmarco Senis si sono sfidati dietro il bancone a colpi di cocktail come Mojito, Hurricane, Bahama Mama, Blue Kablue Nae e The Ultimate Long Island Iced Tea. Il vincitore della serata, Andrea Ottaiano, è stato incoronato “best bartender in Venice” e rappresenterà l’Hard Rock Cafe di Venezia, alla finale europea della Global Bartending Competition, che quest’anno si terrà a Atene a novembre. Insieme a lui, voleranno ad Atene anche i finalisti dellle local barocker competition dei Cafe di Roma e Firenze e il vincitore della finale europea avrà poi la possibilità di approdare alla finalissima mondiale della Bartending Competition che si disputerà a Panama a gennaio 2017.
A giudicare i tre bartender del locale veneziano è stata una giuria d’eccezione formata dal dj e producer Albert Marzinotto, Gaia Dall’Oglio di Sgaialand Magazine, l’operation manager di Hard Rock Cafe Venezia Riccardo Avolio e Michael Libanore di Redbull, partner della serata.
Non eravamo mai stati all’Hard Rock Cafe di Venezia ma sono a quello di New York. L’atmosfera è stata veramente frizzante e coinvolgente e abbiamo passato una stupenda serata. Grazie al team di Hard Rock Cafe Venezia e alle colleghe dell’ufficio stampa per l’invito e soprattutto per la calorosa accoglienza!
Su Instagram trovate i video e le foto che abbiamo scattato live e qui invece alcune foto ufficiali della serata!
Grazie per essere passati su Passione Alla Busara!
- Andrea Ottaiano Barocker Competition
- Barocker Competition
- Barocker Competition
- Barocker Competition